Mediazioni e Servizi propone in vendita un'ampia unità immobiliare al primo piano di un prestigioso palazzo storico, situato nel cuore del centro di Riposto, con accesso diretto da Corso Italia.
Dall'ingresso su strada si accede a un elegante androne, che conduce alla scala principale e permette l'accesso all'appartamento. L'immobile è dotato di balconi con affaccio sia su Corso Italia, la via principale del centro storico, sia sul cortile interno recentemente ristrutturato, oltre a un terrazzino riservato che offre uno spazio ideale per il relax all'aperto.
L'unità si estende su una superficie complessiva di 204 mq ed è così composta: Ingresso, Sei ampi vani, disimpegno, cucina, due servizi igienici, ed un ampio terrazzino esterno, perfetto come zona relax o area pranzo all'aperto.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato, con interventi che hanno interessato: La sostituzione degli infissi, il rifacimento completo degli impianti elettrico e idrico, e la tinteggiatura interna.
Attualmente si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato o adibito ad uso professionale, grazie alla generosità degli spazi e alla posizione centrale e di prestigio. È situato a 200 mt. dal porto Turistico, è dotato e predisposto di impianto di climatizzazione. Inoltre il casello autostradale della Ct-Me è raggiungibile in pochi minuti così da potersi collegare in circa 30 min. Catania, 35 min. Taormina e 20 minuti Giardini Naxos.
Mediazionieservizi.it si occupa di vendita e affitto di case ed appartamenti in provincia di Catania e zone limitrofe.
Ci trovi qui:
Via Sicilia, 18, 95024 Acireale (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.mediazionieservizi.it/